CAD.Able

Soluzioni per progettare e produrre

CAD.Able è una società fondata a Torino nel 1997 che sviluppa applicazioni CAD speciali, in particolare nei settori elettrico ed elettrotecnico.

Nel corso degli anni ha realizzato per importanti clienti numerose soluzioni personalizzate, dedicate al cablaggio ed alla gestione cavi negli schemi elettrici.
Nel 2004 mettendo a frutto il proprio patrimonio tecnico, ha sviluppato il nuovo prodotto CABLING per la progettazione di cablaggi elettrici, commercializzato in sinergia con SDProget, l’azienda torinese leader del settore di applicativi in ambiente di sviluppo CAD.

Contatto Mauro Fasson

CAD.Able S.r.l.
Corso Giambone 69
10134 Torino – Italia

www.cadable.it
CABLING brochure

Cabling La soluzione CAD per il cablaggio elettrico

logo Opera Industry

CABLING 4D - Cabling for design

CABLING 4D è il sistema CAD destinato a diversi settori di applicazione che offre specifiche funzioni per realizzare rapidamente lo schema costruttivo del cablaggio elettrico partendo dai dati forniti in fase di ideazione e progettazione.

Scopri di più

Altri software

SpeedHarness

Per le aziende che producono cablaggi, gestirli non è mai stato così facile e veloce!

Se ricevete un prototipo o un disegno di un cablaggio, da oggi utilizzare CABLING 4D con il modulo SpeedHarness Vi fa ridurre tempi e possibili errori.

InterconnDiagram

Modulo di ultima generazione di CABLING 4D nato per la progettazione degli schemi di interconnessione di macchinari ed impianti.

Con InterconnDiagram è estremamente facile e veloce realizzare schemi di interconnessione grazie alla sofisticata gestione dei componenti/apparati e alla possibilità di definire assemblati standard come cavi e cablaggi, siano essi custom e/o commerciali.

Ti interessa una proposta EngNetwork?

Sarai richiamato al più presto

Chiedi un contatto