Esa-in

ESA-in hero

Qualità italiana, valore internazionale

Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative.

È l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale membro dell’Autodesk Developer Network (ADN).
Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio basato sul rapporto di consulenza personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che ci distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni realmente efficaci.

Contatto Marco Pierini

ESAin S.r.l.
Via Montevideo 15/3
16129 Genova – Italia

www.esain.com
EsaPro brochure 

ESApro La soluzione completa per la progettazione impiantistica

logo ESApro

Soluzioni software per l'impiantistica industriale

ESApro è una suite completa di applicativi AutoCAD© dedicata alla progettazione di impianti industriali che vanta in Italia oltre 3000 installazioni nel settore petrolchimico, navale, farmaceutico, alimentare, siderurgico, dell’energia, del trattamento acque, della carta.

Scopri di più

Altri software

ESApro P&ID

ESApro P&ID velocizza la stesura grafica dello schema e ti fornisce automaticamente gli elenchi linee, valvole e strumenti.

ESApro P&ID supervisiona le fasi dello sviluppo del diagramma P&ID attraverso le classi tubazioni definite nel database di progetto, controllando e assistendo  costantemente l’utente nella creazione della linea e nell’inserimento dei componenti.

ESApro 3D Piping

ESApro 3D Piping consente la modellazione tridimensionale dell’impianto e genera viste ortografiche, sketch isometrici, ed elenchi materiali.

Le applicazioni della famiglia ESApro Plant Design consentono il costante controllo dalle classi tubazioni, velocizzando la progettazione dell’impianto e garantendo sempre accuratezza e precisione puntuale dei componenti utilizzati.

ESApro Cable Trays

ESApro Cable Trays serve a modellare in 3D e a ottenere un elenco di passerelle elettriche e conduit.

ESApro Cable Trays è dedicato alla modellazione tridimensionale delle vie cavi primarie e secondarie: in abbinamento agli altri moduli di ESApro, permette di creare il modello completo multidisciplinare dell’impianto.

Ti interessa una proposta EngNetwork?

Sarai richiamato al più presto

Chiedi un contatto