Esa-in

Qualità italiana, valore internazionale
Dal 1994 Esain sviluppa software professionali integrati per l’impiantistica industriale in ambiente CAD, individuando soluzioni tecniche sempre più esaurienti ed innovative.
È l’unico produttore italiano di software per l’impiantistica professionale membro dell’Autodesk Developer Network (ADN).
Oltre all’esperienza e la competenza tecnica a Esain è riconosciuto un approccio basato sul rapporto di consulenza personale tra creatori e utilizzatori dei prodotti. Un valore che ci distingue anche a livello internazionale ed è portatore di soluzioni realmente efficaci.
Contatto Marco Pierini
ESAin S.r.l.
Via Montevideo 15/3
16129 Genova – Italia
ESApro La soluzione completa per la progettazione impiantistica

Soluzioni software per l'impiantistica industriale
ESApro è una suite completa di applicativi AutoCAD© dedicata alla progettazione di impianti industriali che vanta in Italia oltre 3000 installazioni nel settore petrolchimico, navale, farmaceutico, alimentare, siderurgico, dell’energia, del trattamento acque, della carta.
Altri software
ESApro P&ID
ESApro P&ID velocizza la stesura grafica dello schema e ti fornisce automaticamente gli elenchi linee, valvole e strumenti.
ESApro P&ID supervisiona le fasi dello sviluppo del diagramma P&ID attraverso le classi tubazioni definite nel database di progetto, controllando e assistendo costantemente l’utente nella creazione della linea e nell’inserimento dei componenti.
ESApro 3D Piping
ESApro 3D Piping consente la modellazione tridimensionale dell’impianto e genera viste ortografiche, sketch isometrici, ed elenchi materiali.
Le applicazioni della famiglia ESApro Plant Design consentono il costante controllo dalle classi tubazioni, velocizzando la progettazione dell’impianto e garantendo sempre accuratezza e precisione puntuale dei componenti utilizzati.
ESApro Cable Trays
ESApro Cable Trays serve a modellare in 3D e a ottenere un elenco di passerelle elettriche e conduit.
ESApro Cable Trays è dedicato alla modellazione tridimensionale delle vie cavi primarie e secondarie: in abbinamento agli altri moduli di ESApro, permette di creare il modello completo multidisciplinare dell’impianto.
Ti interessa una proposta EngNetwork?
Sarai richiamato al più presto