Una notevole affluenza di pubblico ha visto riempire il nostro stand nell’edizione 2017 dell’SPS tenutasi a Parma dal 23 al 25 Maggio scorso. Una grande opportunità di farvi apprezzare le nostre nuove soluzioni e le potenti funzioni dei nostri prodotti. Tutto il team EngNetwork è stato incalzato dalle domante e dalla curiosità dei partecipanti che si sono anche volentieri prestati per una ricarica di energia con il nostro simulatore di percorso in bicicletta

Ricaricati di pura energia

SPAC: Il traguardo della progettazione elettrica“, questo lo slogan scelto da SDProget Industrial Software per l’edizione 2017 di SPS IPC Drives Italia. Uno slogan mirato a sottolineare quanto l’impiego di corretti tool possa migliorare i processi di progettazione e disegno di  sistemi elettrici e di automazione e avvicinare al traguardo di una miglior qualità in tempi più brevi. Oggi la linea Automazione rappresenta il prodotto di punta della gamma di software SDProget, con il programma SPAC Automazione, distribuito sia in versione applicativo di AutoCAD sia in versione autonoma, basata su Tecnologia Autodesk AutoCAD OEM. La versione 2017 presentata durante l’evento, potenzia ulteriormente le capacità di SPAC Automazione; grazie alla sua struttura modulare, il software è in grado di adattarsi in modo ottimale a diverse esigenze specifiche, mentre il servizio SPAC Data Web offre ai progettisti la possibilità di disporre di librerie dati costantemente aggiornate.

Fra le tante novità presentate durante lo show certamente Opera4SPAC, che è stata mostrata in antemprima proprio in occasione della fiera Parmense, ha destato il maggiore interesse negli addetti ai lavori. Un modo nuovo di concepire le attività di progettazione e di ufficio tecnico che siamo certì indica la strada maestra della evoluzione dei CAD nei prossimi anni. Presto grandi novità anche per le integrazioni multi piattaforma, ad esempio con i prodotti ESAin come ESApro, una suite completa di applicativi AutoCAD/BricsCAD dedicata alla progettazione di impianti industriali nei più svariati settori dall’oil & gas all’alimentare.E con ESAin, oltre al software, accedi anche a tutti i servizi accessori necessari per un utilizzo proficuo del software stesso, quali formazione del personale, assistenza tecnica e personalizzazioni per esigenze particolari non coperte dal prodotto standard.

E con CABLING abbiamo ispirato chi progetta e produce cablaggi elettrici in qualunque settore: dall’automotive al ferroviario, dal navale alle macchine movimento terra, dagli elettrodomestici alle macchine utensili e di movimentazione, dall’elettronico all’elettromeccanico. CABLING è un prodotto CAD.Able azienda parte del gruppo con cui si rafforza l’eccellenza nel settore del CAD industriale.

E per chi volesse approfondire e provare le nostre soluzioni, è semplicissimo! Clicca sul prodotto principale di tuo interesse e compila il form, ti risponderemo rapidamente e senza impegno!

SPAC Automazione 

Opera Industry

ESApro

Cabling