Nel corso della manifestazione SAVE Milano che si svolgerà il 19 Aprile presso il Crown Plaza Hotel di San Donato Milanese, EngNetwork sarà ospite presso lo spazio di SDProget.

Saranno presentate attraverso dimostrazioni pratiche nel corso dell’intera giornata le modalità di scambio dei dati tra i prodotti SDProget e Remorides.
L’obiettivo dell’integrazione sviluppato dai due partner è di connettere i progetti realizzati con il Software SPAC Automazione in formato pdf con Opera Industry, il sistemi di controllo degli impianti e di conduzione delle manutenzioni, per soddisfare le esigenze di gestione dei processi della produzione Industry 4.0.

Grazie all’integrazione intelligente tra i due software, l’intera documentazione dell’impianto sarà a portata di mano mediante un device palmare altamente tecnologico.
Opera permette di Integrare qualsiasi tipo di documento tecnico e amministrativo secondo norme di legge ed in relazione il settore d’impiego.
Attraverso una tecnologia Cloud ed i dispositivi mobile è possibile gestire interventi di manutenzione programmata, gestire gli schemi elettrici e documenti, gestire i Report ed i Libretti, programmare l’approvvigionamento di parti di ricambio e le richieste di intervento, verificare lo status di impianti in tempo reale restando connessi in rete Wireless.
Ciò consente in ogni momento la condivisione di dati aggiornati e pertinenti con il Team dei tecnici interessati.